Ashley Madison: opinioni 2015, è gratis? Costi 2015 premium

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Scopamici
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 12.000 utenti online
100% Discrezione garantita
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Migliori Siti Discreti
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single

Conosciamo oggi Ashley Madison, le opinioni 2015 degli utenti sul sito, se e per chi è gratis, i costi, cosa significa profilo premium e i commenti che si trovano a giro per il web.

Lo slogan di Ashley Madison anticipa ciò che ci si può aspettare dal portale: “La vita è breve. Concediti un’avventura”. E questo è quello che è, ossia un sito di incontri destinato sopratutto agli “infedeli” e che ha come scopo il far avere avventure a uomini e donne sposate (o comunque accoppiate).Ashley Madison

Ashly Madison nasce in Canada nel 2002 e arriva in Italia a ottobre 2011. I suoi numeri sono impressionanti, sul sito si parla di oltre 41 milioni di iscritti di tutto il mondo e oltre 600mila quelli italiani.

Il sito è fatto molto bene, è semplice e intuitivo. Pochi click e si comincia! L’iscrizione veloce: si sceglie la propria situazione sentimentale (tipo “uomo impegnato cerca donna”) e si inseriscono dei dati standard come nome utente, età, descrizione, ecc…

Ashley Madison: opinioni 2015 sul portale di avventure extraconiugali

L’immagine che hanno molti italiani di Ashley Madison non è negativa. Almeno di quelli che non utilizzano il sito! Questo perché questo marchio si è presentato “simpaticamente” all’Italia, usando come (credo ignaro) testimonial Silvio Berlusconi, con lo slogan “noi non l’avremmo tradita”. Anche negli altri paesi si presenta in questo modo spiritoso (vi posto la foto che apparse per esempio in Francia).Ashley Madison opinioni 2015

Ovviamente non basta una presentazione simpatica per ricevere consensi. Come molti altri siti di dating, anche per Ashley Madison non mancano le polemiche sull’autenticità di alcuni profili. La critica che si legge maggiormente riguarda soprattutto i profili di donne sensuali che contattano insistentemente per iscriversi ad altri siti di incontri a pagamento (dove poi fanno spettacoli a pagamento). Quindi questo risulta alquanto fastidioso per la maggior parte della gente, anche se c’è la possibilità di bloccare questo tipo di persone o di segnalarle.

Un’altra critica riguarda i costi dell’abbonamento che è uno dei più alti che si trovano per i siti simili. Quando un sito funziona anche se si paga un po’ di più gli utenti non si lamentano, ma chi non ha il successo immediato ovviamente tende a lamentarsi e a vedere dietro a Ashley Madison una “truffa”. Questi sono due punti non da poco che macchiano quello che potrebbe essere un sito ben fatto e piacevole da frequentare. Se i prezzi fossero un po’ più contenuti e se venissero limitati in qualche modo questi “abbocchi” che poi deludono le persone, secondo me il successo che avrebbe Ashley Madison sarebbe ancora maggiore.

Essendo un sito che consiglia avventure extraconiugali (ma su cui si trovano ovviamente anche single) la privacy è uno dei suoi punti chiave e la tutela dell’anonimato anche nel momento del pagamento è garantita al 100%.

Ashley Madison: cosa è gratis e per chi lo è

L’iscrizione su Ashley Madison è gratis. A differenza di altri siti di dating è possibile anche girellare un po’ per il sito prima di dover sottoscrivere l’abbonamento. Questo lo dico per gli uomini, perché per le donne l’utilizzo per intero del portale è sempre gratuito.Ashley Madison gratis

Ashley Madison: costi 2015 tra i più alti richiesti

L’abbonamento su Ashley Madison è un po’ diverso dal solito (anche altri siti adottano lo stesso metodo) perché funziona a crediti. In poche parole si acquistano dei pacchetti che invece di essere mensili sono considerati come unità da consumare ogni qual volta si fa qualche azione (come scrivere e ricevere messaggi). Vi posto lo screen appena salvato dal sito, ma come è normale i prezzi possono cambiare.Ashley Madison costi 2015

Ashley Madison premium: varie combinazioni disponibili

Oltre all’acquisto dei crediti su Ashley Madison è possibile diventare “uomo Vip”, ossia salire di posizione nella pagina di ricerca (nel mio caso mi dava la possibilità di salire dall’ottantesimo posto fino alle prime 3 posizioni. Questa funzione speciale può essere ottenuta “gratuitamente” acquistando il massimo dei crediti di cui vi ho parlato qui sopra.Ashley Madison premium

Ashley Madison: commenti 2015 e riepilogo finale

Ashley Madison è un sito che ha successo, ma su cui sicuramente non è così immediato riuscire ad avere il giusto incontro, o almeno non così semplice come la pubblicità vuole far credere. Questo è quello che vale ovviamente per la maggior parte (se non tutti) gli altri siti di datingAshley Madison commenti 2015

Detto questo credo che Ashley Madison sia un buon sito soprattutto per le donne in cerca di avventura, mentre per gli uomini è più caro e sicuramente la concorrenza non manca come sugli altri siti (nonostante il prezzo più alto).

Pro di Ashley Madison: sito ben fatto e semplice, gratuità per le donne, numero di iscritti.

Contro di Ashley Madison: prezzo.

Ashley Madison è un portale su cui non mancano opinioni 2015, quindi vi invito a leggerle per farvi un’idea, anche se dovreste scremare il numero di lamentele dello stesso tipo. Controllate poi cosa è gratis, quali sono i costi anche per il profilo premium e poi fatemi sapere i vostri commenti al riguardo… aiuterete così altri utenti che come voi cercano di sapere notizie su Ashley Madison.

In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri siti di incontri sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:

Visita Ashley Madison

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Scopamici
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 12.000 utenti online
100% Discrezione garantita
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Migliori Siti Discreti
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single

Review Overview

Navigabilità e affidabilità del sito - 90%
Prezzi degli abbonamenti - 65%
Numero iscritti e affidabilità dei profili - 75%

77%

Valutazione complessiva

User Rating: No Ratings Yet !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *