Come eliminare account Gleeden e cancellare il profilo utente

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Hotincontri
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 1.200 utenti online
100% Discrezione garantita
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Meetic
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single

Se hai creato un profilo sul sito di incontri extraconiugali ma ora, per qualche motivo, vuoi cancellare il tuo conto, puoi seguire la nostra guida su come eliminare account Gleeden. Il procedimento è piuttosto semplice ma richiede un po’ di attenzione e appena due minuti di tempo.

Come eliminare account Gleeden in modo semplice e veloce

Gleeden è un sito di incontri extraconiugali. Tuttavia la sua natura adulterina può non essere evidente a tutti gli utenti che si iscrivono e che potrebbero voler sapere come eliminare account Gleeden subito dopo. O magari semplicemente hai paura che il tuo partner possa scoprirti. Infine sono diversi gli iscritti che hanno deciso di cancellarsi da Gleeden dati gli altri costi degli abbonamenti. Dunque vediamo come fare.

Come eliminare account Gleeden

  1. Il primo passo da fare per sapere come eliminare il profilo Gleeden è l’accesso con le proprie credenziali naturalmente. Una volta sul sito clicca sulla voce “Il mio profilo” e poi su “Il mio account” dal menu a tendina che si aprirà

    come eliminare account gleeden

  2. Dalla pagina del tuo account dirigiti verso la parte destra della schermata e clicca sulla voce “Cancellare il mio account”

    come eliminare account gleeden

  3. Dopo aver indicato il motivo per cui vuoi cancellare il tuo account, inserisci la tua password nello spazio apposito e cliccare su “Cancellare il mio account” in basso alla pagina

    cancellare profilo

  4. L’ultimo step per cancellarsi da Gleeden prevede di digitare nuovamente la password nello spazio apposito, indicare un motivo che ha spinto all’eliminazione del profilo ed infine cliccare sul tasto fucsia che riporta la voce “Cancellare il mio account”

    cancellare profilo

Prima di scoprire come eliminare Gleeden tieni a mente che tutte le tue conversazioni, chat e messaggi potrebbero andare persi. Inoltre fai attenzione a non disattivare solamente l’account, ma a cancellarlo. Per assicurarti di aver eliminato correttamente il tuo profilo, segui la nostra guida su come cancellare account Gleeden.

Siti incontri extraconiugali alternativi a Gleeden e funzionanti

I motivi che possono averti spinto a sapere come cancellare account Gleeden possono essere molti e svariati. Magari la preoccupazione per la tua privacy o i costi un po’ troppo alti dei crediti. A tal proposito però ti facciamo presente che esistono siti incontri extraconiugali già molto utilizzati e diffusi in Italia come in Europa e che offrono un maggior numero di strumenti per fare conoscenze in modo anonimo e discreto.

  • Ashely Madison è stato il pioniere nel settore del dating online per persone impegnate, una piattaforma con oltre 10 anni di esperienza e un folto gruppo di iscritti
  • Victoria Milan è un sito europeo molto utilizzato da persone sposate ed impegnate che permette di usufruire di tutta una serie di strumenti come pulsanti antipanico, ricerche personalizzate a seconda della zona, foto oscurate e altro
TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Hotincontri
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 1.200 utenti online
100% Discrezione garantita
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Meetic
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single

Opinioni

Utilità - 90%

90%

User Rating: No Ratings Yet !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *