Home > Migliori App di Incontri 2019 online in Italia

Migliori App di Incontri 2019 online in Italia

Migliori Siti di Incontri online
Il Numero 1 in Italia per Incontri Seri
3 milioni utenti in Italia
Nuovi Eventi per far conoscenza
Più di 50 milioni di utenti
Tinder Plus / Tinder Gold
Valutazione 4.0 /5 Google Play Store
Siti di Incontri online
Il Numero 1 in Italia per Incontri Extraconiugali
254.000 utenti in Italia
Privacy e discrezione garantita
Oltre 25.000 nuovi utenti ogni giorno
72% di incontri di successo
Anonimo, sicuro e senza compromessi
2 Milioni di utenti online in questo momento
App gratis per Android e iOS
Valutazione 4.3 /5 Google Play Store

Il mondo virtuale è in continua evoluzione, dal computer fisso al laptop portatile, fino ad arrivare ad offrire i servizi più disparati su Smartphone e Tablet. I siti web per questo motivo si sono dovuti adattare modificando il proprio aspetto e permettendo l’accesso anche dal tuo telefono. I motivi per i quali è in atto questo cambiamento epocale sono tanti, ma possono essere riassunti essenzialmente nel fatto che utilizzare un dispositivo mobile permette di utilizzare i portali online ovunque tu sia, in modo discreto e veloce. Sì insomma è più facile aprire un sito online dal tuo smartphone sempre acceso e funzionante. A questo cambiamento si sono dovuti adattare anche i siti di incontri online per restare al passo coi tempi creando delle applicazioni ad hoc. Le migliori app per incontrare persone vicino a te, infatti, non solo rendono i siti di incontri più accessibili e facili da gestire, ma facilita anche la ricerca dell’anima gemella. Passare dalla chat sull’app di dating ad un’altra chat personale è decisamente più veloce dei tradizionali metodi. Tuttavia non tutti i social network appartenenti ai siti di dating sono efficienti o affidabili, per cui devi scegliere bene e confrontare le varie opzioni a tua disposizione.

Migliori App di Incontri Online: quali sono?

Veniamo dunque alla domanda che ognuno di noi si sarà posto almeno una volta se interessato ai siti di dating. Quali sono le migliori app di incontri online? Come trovarle e sceglierle? Partiamo dal principio. Prima di tutto devi avere a tua disposizione uno smartphone o un tablet con sistema compatibile con quello richiesto dall’applicazione. Qual è il sistema del tuo telefono? Android o iOS? Una volta accertato questo primo passaggio, puoi passare al download dell’app.

milgiori app di incontri

Puoi scaricarla direttamente dal sito web ufficiale oppure cercandolo nell’App Store (se hai un iPhone) o nel Google Store (se possiedi un telefono Android). In giro ci sono numerose alternative, dalle applicazioni per trovare l’anima gemella come Meetic, a quelle per conoscere nuove persone come Tinder, per fare nuove conoscenze extraconiugali come Victoria Milan, o per mettere in contatto persone che non vogliono altro che un divertimento di una notte, come C-Date. Se sei un po’ più esigente e viaggi molto all’estero puoi anche scegliere applicazioni come The Inner Circle, ma in questo caso sappi che potresti dover masticare un po’ la lingua inglese. Insomma le opzioni sono davvero tante, ti basta esplorare un po’ la rete per capire quale sito di incontri mette a tua disposizione anche una versione mobile e poi assicurarti che convenga davvero scaricarlo.

Migliori app di incontri Italia: cosa sapere prima di scaricarle

Precedentemente abbiamo citato alcune tra le migliori app di incontri Italia, tuttavia è molto importante tenere a mente alcuni consigli e dritte per essere sicuro di fare la scelta giusta. Prima di tutto devi capire ciò che cerchi in una relazione poiché, che tu ci creda o no, ci sono diverse applicazioni per

 

  • incontri seri e romantici
  • incontri sensuali e occasionali
  • incontri extraconiugali
  • incontri speciali (cougar, milf, etc)

 

Per cui poniti questa domanda: cosa cerco in una donna o in un uomo? A seconda della tua risposta potrai avviare una ricerca per trovare l’app che fa al caso tuo. Per esempio se sei già impegnato in una relazione o sposato ma hai voglia di trasgredire un po’, potresti puntare su siti come Victoria Milan, un portale creato appositamente per incontri “extra”.

app di incontri Italia

Qui non dovrai temer nulla, il tuo anonimato viene assicurato e garantito grazie alla massima discrezione. Anche su app come C-Date la discrezione è di casa, importantissima per garantire un ambiente virtuale sicuro, non a caso si tratta di uno dei siti maggiormente preferiti dalle donne. Accedendo a queste applicazioni puoi entrare in contatto ogni giorno con gli altri utenti e trovata la persona che ti interessa, puoi iniziare a chattare. In ogni caso ti ricordo di andarci sempre con i piedi di piombo quando non conosci ancora bene una persona, io ad esempio come regola generale mi dico che non devo condividere il mio numero di telefono prima di non aver passato almeno 24 ore a parlare con una persona.

Migliori App di incontri gratis ed eventuali costi

Quando parliamo di app e siti di incontri molto spesso parliamo di registrazione gratis. Tuttavia questo tipo di portali online mette ben poco a tua disposizione senza costi. Una volta registrato, per esempio, per poter chattare con altre persone hai bisogno di un abbonamento o in ogni caso un upgrade. Facciamo un esempio. Probabilmente conoscerai già la famosissima app di incontri Tinder. Ecco, per poter chattare illimitatamente o “scorrere verso destra” senza limiti hai bisogno di un piano Tinder Plus.

Migliori App di incontri gratis

Ogni abbonamento ha un suo costo mensile, di solito non parliamo di prezzi esorbitanti, ma sì insomma, ti consiglio di pensarci un attimo prima di sottoscrivere un abbonamento e di farlo solo se sei davvero intenzionato a trovare la persona che fa per te.

Migliori App di incontri seri: scegliere o escludere?

Come già detto a seconda di ciò che cerchi puoi effettuare il download dell’applicazione che più si addice alle tue esigenze. Se sei alla ricerca dell’anima gemella, dell’amore vero da film, insomma, di incontri seri, forse dovresti prendere in considerazione delle app specifiche. Meetic ad esempio è una di queste, dove puoi conoscere nuove persone affidabili, aiutandoti anche con servizi quali il Meetic Badge o il test di affinità.

Migliori App di incontri seri

Anche se ti iscrivi su siti di online dating per incontri seri, alcune volte può capitare di imbattersi in qualcuno che invece cerca l’esatto opposto. Per cui sarebbe una mossa intelligente mettere subito in chiaro le cose per evitare di affezionarti a qualcuno che poi non condivide la tua stessa visione dell’amore.

Migliori app di incontri conclusioni: pro, contro e dritte

Infine le migliori app di incontri presenti negli store del tuo telefono o online possono essere sicuramente un buon espediente per conoscere persone sul web ovunque tu sia e in modo estremamente facile. Quali sono i pregi? Prima di tutto la semplicità della gestione di un profilo, chat ed incontri tramite il tuo telefono. Puoi fare tutto con un semplice “tap” e in qualsiasi posto tu sia: ti basta una connessione ad internet. I contro? Beh sicuramente il fatto che la maggior parte dei siti di incontri prevedano dei costi per gli abbonamenti per chattare. Tuttavia questi sono gestibili, parliamo di un prezzo pari a quello della famosissima “tazzina di caffè al giorno”. Infine per avere successo sulle app di incontri ricordati di essere te stesso, senza troppo fronzoli o esagerazioni, sii divertente e carismatico e vedrai che troverai la persona adatta a te, che sia per una notte sola o per la vita.

Opinioni

Qualitá - 95%
Costi - 90%

93%

User Rating: Be the first one !