CercaMature opinioni e commenti: cos’è gratis e quali i costi? Ecco le recensioni

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Hotincontri
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 1.200 utenti online
100% Discrezione garantita
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Meetic
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single

CercaMature opinioni commenti: cosa ne pensano gli utenti? In questo articolo scopriamo cos’è gratis, costi recensioni sul sito di incontri per donne mature e giovani uomini. Si tratta infatti di una piattaforma di online dating ideata appunto per Milf, Cougar, o più semplicemente per coloro che hanno qualche anno in più ma non hanno perso la vivacità caratteristica delle giovani anime. Chi può registrarsi sul sito allora?

cercamature

CercaMature è un sito di incontri online per donne mature e giovani uomini ideato dalla Festivus Media BV. Si tratta di una piattaforma che assicura l’anonimia e la discrezione ai suoi utenti mettendo a loro disposizione un ambiente sicuro dove creare un profilo. Ma a chi è indirizzato esattamente? Non si tratta di un tradizionale sito di online dating, ma piuttosto di uno spazio per le donne con qualche anno in più e gli uomini attirati proprio da loro. Qui gli iscritti possono allargare la propria cerchia di amicizie e conoscenze che possono in seguito portare ad un flirt un po’ spinto o ad una relazione.

Visita CercaMature

CercaMature opinioni personali sul sito di incontri

Partiamo da CercaMature opinioni personali: qual è il mio feedback sul sito? Ci troviamo di fronte ad una piattaforma piuttosto semplice che mette a disposizione degli utenti gli strumenti base con una grafica attraente, ma senza esagerazioni. Insomma, è evidente che c’è un lavoro di analisi che ha condotto alla creazione di uno spazio dove anche le persone con poca dimestichezza con l’informatica potessero facilmente creare un profilo. Tutto si svolge da prassi con la registrazione seguita dal perfezionamento dell’account (ad esempio l’aggiunta di una foto o una descrizione) ed infine la ricerca.

Vi sono diversi utenti iscritti, e non mancano le foto spinte. Per cui se hai intenzione di visitare la pagina principale del sito, di consiglio di farlo lontano da occhi indiscreti. In linea generale la piattaforma ha soddisfatto le mie aspettative fornendo ciò che un uomo, o una donna, ha bisogno quando si iscrive su questo genere di siti. Una miglioria che suggerirei è l’ampliamento della prova gratuita offrendo un maggior numero di crediti appena iscritti o dei giorni gratis. Tuttavia non possiamo escludere che tale modifica non venga fatta nel futuro.

cercamature opinioni

CercaMature commenti degli utenti sulla piattaforma

CercaMature commenti degli utenti: quali sono? Facendo una rapida ricerca sul web si noterà subito che non ci sono molte recensioni sulla piattaforma da parte degli iscritti. D’altronde siamo di fronte ad un sito di incontri online piuttosto giovane. Sul portale è possibile trovare alcuni feedback, ma sappiamo bene che questi vanno presi con le pinze. Cosa fare dunque? In assenza di commenti che ci dicano le il sito funzioni o no, non resta che provare. Tentar non nuoce. Inoltre la registrazione è gratuita e consente di inviare un messaggio senza costi. Per cui il nuovo iscritto ha la possibilità di testare la piattaforma senza spender nulla.

CercaMature gratis: ecco cosa si può fare gratuitamente

È CercaMature gratis? La risposta è nì. Se da una parte il sito consente la registrazione gratuita e la prova di un messaggio, mettendo a disposizione un credito gratis, d’altra parte per chattare e usufruire di tutti gli strumenti è necessario acquistare i crediti. In realtà è una prassi comune a tutti i siti incontri online: non esistono infatti portali di dating completamente gratuiti.

Il lato positivo di questa piattaforma è che consente la registrazione gratis. Sebbene possa sembrare una banalità, non è così scontato. Non tutti i siti permettono l‘iscrizione gratuita infatti. Una volta creato l’account l’utente può perfezionare il profilo, navigare, visualizzare i profili degli altri utenti in modo totalmente gratuito. L’acquisto di un pacchetto di crediti si renderà necessario, di fatto, solo qualora decidessimo di iniziare a chattare o inviare occhiolini.

cercamature gratis

CercaMature costi dei crediti e prova gratuita

Veniamo ora a CercaMature costi: come funzionano i crediti e quanto costano? In pratica 1 credito vale 1 messaggio o 1 occhiolino. Abbiamo visto che una volta registrati si ha a disposizione proprio un credito che ci permette di contattare qualcuno gratuitamente. Dopo di ché se decidiamo di chattare con più persone o proseguire la conoscenza con qualcuno, abbiamo bisogno di acquistare un pacchetto. L’equazione è semplice: più grande è il pacchetto che acquisti, maggiore sarà la sua convenienza. Tuttavia puoi anche iniziare con un pacchetto da 10 crediti a 15€ per provare il sito e decidere se investire di più.

CercaMature recensioni finali: conviene registrarsi?

Ed infine CercaMature recensioni finali: conviene registrare un account? Sicuramente il portale analizzato in questo articolo rappresenta un’opportunità per donne mature, coloro che ricadono nella categoria di Milf o Cougar. Ma non solo. È il posto ideale per gli uomini che sanno apprezzare la bellezza interiore ed esteriore di queste donne che nonostante il passare degli anni conservano un grande fascino ed una vivacità che l’età certamente non spegnerà mai. La piattaforma si presenta in modo piuttosto semplice per cui l’utilizzo non richiede grandi sforzi nemmeno a coloro che non hanno grande dimestichezza con il web. C’è da sottolineare il carattere un po’ spinto del sito, che ci fa presupporre sia il posto ideale per chi cerchi un’avventura senza troppi impegni, magari anche sexy. Tuttavia non si può escludere un tipo di relazione più seria. Certo i costi dei crediti non sono indifferenti, ma d’altro canto siamo sulla linea generale di tutti i siti incontri online che presentano degli abbonamenti mensili. La registrazione è gratuita e consente in ogni caso di testare il portale ed inviare addirittura un messaggio gratis.

cercamature recensioni

Dunque CercaMature è un sito di incontri online per donne con qualche anno in più e uomini attratti da cougar e milf. In rete non ci sono molte opinioni, motivo per cui ti esorto a lasciare le tue recensioni nei commenti qui sotto. La registrazione è gratis e consente di provare la piattaforma senza impegno, per averne una visuale più oggettiva ed integrale. Per inviare messaggi ci sono dei costi, come accade per la totalità dei siti di questo tipo. Tuttavia vi è una grande varietà di pacchetti di crediti che l’utente può acquistare a seconda delle proprie esigenze e possibilità.

Visita CercaMature

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Hotincontri
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 1.200 utenti online
100% Discrezione garantita
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Meetic
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single

Opinioni

Completezza e affidabilità del sito - 75%
Numero di iscritti in rapporto uomo donna - 70%
Costo e varietà abbonamenti - 70%

72%

User Rating: No Ratings Yet !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *