Home > Siti di incontri > Casual Dating > Meetic 3 giorni gratis: opinioni, chat e commenti

Meetic 3 giorni gratis: opinioni, chat e commenti

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Meetic
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single
Socougar
Sito n. 1 di incontri cougar in Italia
Più di 150.000 utenti
Webcam chat con gli utenti online

Oggi vi parlerò dell’offerta Meetic 3 giorni gratis, delle opinioni, della chat, dei commenti e delle recensioni di chi ha utilizzato sia la promozione che il sito di incontri più famoso del mondo.Meetic 3 giorni gratis

Visita Meetic

Avevo già parlato di Meetic, che secondo me è uno tra i migliori siti di incontri, per svariate motivazioni. Anche se presenta qualche difetto, ha comunque molti pregi tra cui il fatto che non costa moltissimo e il numero degli iscritti è impressionante.

Sicuramente una delle cose che meno piace alle persone, è provare qualcosa senza avere la certezza che questa faccia al proprio caso. Anche se l’abbonamento non è molto caro, Meetic da la possibilità a tutti di provare il sito tramite una promozione particolare che tutti conoscono come Meetic 3 giorni gratis. Chiaramente è un’offerta valida per i nuovi iscritti, perché chi già ha avuto modo di provarlo, non potrà riusufruirne (se non con qualche trucco che si trova online, ma non so quanto convenga rifare da capo sempre un account).

Meetic 3 giorni gratis: opinioni e consigli per sfruttarlo

Quello che può sembrare scontato per alcuni, per altri non lo è. La possibilità di usare Meetic 3 giorni gratis si può rivelare totalmente inutile se in questo spazio temporale offerto non si sfrutta al massimo il portale. Dovrete quindi dedicarci un po’ di tempo e questo non lo dico solo io, ma anche molte opinioni che si trovano online.

Quindi dedicatevi alla preparazione del profilo. Che sia ricco di immagini, sincero, pieno di informazioni su chi siete e cosa cercate in un partner. Anche se non tutte le storie sono vere, esistono davvero persone che hanno iniziato a frequentarsi grazie a Meetic. Non perché sia così più eccezionale rispetto ad altri siti, ma il grande numero di iscritti e la sua semplicità di utilizzo lo fanno essere molto apprezzato tra gli utenti.Meetic 3 giorni gratis opinioni

È comunque facile trovare anche opinioni negative, come vi avevo detto anche nella recensione sul sito. Però rimango della ferma convinzione che la maggior parte di queste sono “inutili” perché chi si lamenta di non fare conquiste, perché “le donne pretendono troppo” o “gli uomini sono tutti uguali e vogliono una sola cosa” non merita di essere considerato. Meetic non fa miracoli. Se una persona ha un certo modo di approcciarsi allora ci sono buone possibilità di conoscere qualcuno. Se invece si pensa di diventare una star solo perché si paga un abbonamento, beh, allora nessun sito andrà mai bene. Scusate la vena un po’ polemica, non voglio difendere i siti che a volte hanno comunque comportamenti poco trasparenti, ma le persone, spesso mature, che si lamentano di sciocchezze mi fanno da una parte sorridere per l’ingenuità, da una parte arrabbiare per le pretese che hanno.

Meetic 3 giorni gratis: la chat va provata

Continuiamo quindi con il dire come sfruttare su Meetic 3 giorni gratis. La chat è una di quelle cose che, se non si è utenti paganti, è piuttosto limitata (se non sbaglio un solo messaggio al giorno). Per questo avere la possibilità di provarla è veramente molto utile, almeno si può capire se piace o no. 3 giorni alla fine non sono così pochi per poter davvero testare un sito. Magari vi dovrete dedicare solo a Meetic e ignorare Facebook, ma è un periodo limitato e ne può valere davvero la pena.Meetic 3 giorni gratis

Meetic 3 giorni gratis: i commenti da tenere in considerazione

Come dicevo, le opinioni non costruttive non servono, ma ci sono dei commenti utili su Meetic 3 giorni gratis. Essenzialmente sono quelli che come ho fatto io qui sopra, consigliano il miglior approccio per sfruttare a pieno la parte gratuita del sito. Una delle cose che chi ha successo sul sito raccomanda, è quella di dedicarsi ad un’accurata compilazione del profilo. È il primo passo verso un più facile incontro. Non deve essere inventato niente, solo bisogna dare più informazioni possibili e foto. Queste dovranno essere anche simpatiche e non solo in posa “plastica” (secondo me, poi siete liberi di fare come preferite!).Meetic 3 giorni gratis commenti

Meetic 3 giorni gratis: recensioni negative

Dopo aver parlato di cosa consigliano gli utenti che hanno successo su uno dei portali incontri più famosi e dei suoi aspetti da sfruttare, vediamo quali sono i difetti dell’offerta Meetic 3 giorni gratis per i quali si possono trovare recensioni negative intelligenti. La prima di queste riguarda il numero inferiore di profili da donna (rispetto agli uomini, ovviamente), che è quello che succede in quasi tutti i siti di dating. O capita anche che ci siano contatti da persone non gradite, ma in questo caso basta segnalare il profilo ai responsabili del sito. Oppure qualcuno viene contattato e invitato a pagare per un incontro “speciale” (a buon intenditor poche parole, no?), ma è sempre un abuso e può essere segnalato. Almeno che non cerchiate qualcosa di simile, il mio consiglio è di evitare questo tipo di approcci, che potrebbero rivelarsi delusioni. Prendetevi i 3 giorni di tempo per studiare il sito, i profili, la chat e il resto, ma ignorate gli approcci poco trasparenti. È meno facile bruciarsi in questo modo!

Meetic 3 giorni gratis recensioni

Pro dell’offerta Meetic 3 giorni gratis: 3 giorni è un periodo sufficiente per provarlo; ci sono moltissimi iscritti tra cui cercare per farsi un’idea di chi contattare; molti altri utenti approfittano dell’offerta e aumenta il numero di utenti!

Contro dell’offerta Meetic 3 giorni gratis: chi non ha tempo da dedicare i 3 giorni, non riesce a testare il sito.

Secondo me vale la pena sfruttare l’offerta Meetic 3 giorni gratis e lo dicono anche le opinioni (anche sulla chat), i commenti e le recensioni. E credo che vi piacerà, soprattutto se lo prendete per quello che è, ossia un portale dove divertirsi nel fare incontri, che non devono essere per forza quelli che portano al matrimonio! Alla fine il costo dell’abbonamento per sei mesi e inferiore a quello di due ingressi in discoteca…

In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri siti di incontri sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:

Visita Meetic

Opinioni

Durata della promozione - 65%
Possibilità di sfruttare la promozione in 3 giorni - 90%

78%

Valutazione dell'offerta

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

wapo

Wapo opinioni e recensioni: cos’è gratis e come funziona? Affidabile l’app?

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA Profili dettagliati e verificati Più di 2.000.000 utenti in Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *