Home > Siti di incontri > Casual Dating > Tinder opinioni e recensioni: come funziona? Esperienze e tinder plus costi

Tinder opinioni e recensioni: come funziona? Esperienze e tinder plus costi

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Meetic
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single
Socougar
Sito n. 1 di incontri cougar in Italia
Più di 150.000 utenti
Webcam chat con gli utenti online

Tinder opinioni recensionicome funziona? Leggiamo le esperienze degli utenti e Tinder Plus costi oltre che Tinder Gold costi. Conviene sottoscrivere un abbonamento o ci possiamo accontentare dei servizi offerti gratuitamente? Scopriamolo oggi e vediamo come registrarsi, come conoscere nuove persone online e come incontrare i profili con i quali entri in contatto. Probabilmente avrai già sentito parlare di Tinder, potremmo tranquillamente dire che si tratta dell’applicazione di incontri più famosa del momento. Eppure quante volte l’abbiamo sentita nominare ma non l’abbiamo provata? Ecco oggi analizzeremo il suo funzionamento per saperne di più.

tinder

Quante volte hai sentito nominare Tinder in un qualche film o serie TV? O magari te ne ha parlato qualche amico e ti sei incuriosito. Non so a te ma a me è successo davvero tante volte, e alla fine ho voluto effettuare il download di questa applicazione per testarla e vedere se funziona davvero. Prima di farlo però, ho cercato qualche informazione in più per avere un quadro completo. Tinder è una rete sociale e ad oggi è l’app più utilizzata e funzionale per conoscere persone nuove tramite il tuo smartphone, non a caso vanta più di 30 miliardi di compatibilità trovate. É sicuramente il posto preferito dagli utenti per trovare “match” e magari fare anche qualche incontro sexy. Le sfaccettature di Tinder, infatti, sono molteplici. Se da un lato può essere utilizzato per trovare finalmente la tua anima gemella, dall’altra può permetterti di trovare un’avventura di una notte in pochi minuti.

Visita Tinder

Tinder opinioni degli utenti su Google Play e sul web

Quali sono le opinioni su Tinder degli iscritti? Il fatto che un’applicazione sia popolare non la rende esente da un’analisi approfondita delle recensioni di chi l’ha utilizzata. Per questo motivo ho cercato i pensieri degli utenti sul web e su Google Play (posto dove puoi scaricare l’app oltre che al tuo App Store). In generale la maggior parte sono positivi in quanto l’app funziona proprio come dovrebbe e come viene indicato sul sito ufficiale. C’è da dire che alcuni si lamentano di alcuni incontri, ma Tinder è Tinder, non è Dio. Purtroppo se ti capita di incontrare qualche persona sgradevole il sito di incontri non ha responsabilità, d’altronde si sa, bisogna baciare qualche rospo prima di trovare il principe. Il mio consiglio è di spulciare ben bene i profili degli utenti con i quali ci sono dei match per assicurarti che tutto sia a posto, magari chatta un po’ prima di uscirci insieme e scambia il numero di cellulare così avrai modo di conoscere meglio le persone.

tinder opinioni

Tinder recensioni personali sull’app di incontri

Ora passiamo alle mie recensioni personali su Tinder. Prima di tutto credo che sia un’app perfetta per chi non perde tempo e vuole passare subito all’azione. Sinceramente? Credo che sia maggiormente adatta a chi cerchi un’avventura sexy di una notte o una serata in compagnia da passare in modo diverso senza pensare al giorno dopo. Nulla esclude la possibilità di incontrare la tua anima gemella, si sa da cosa nasce cosa e magari da Tinder può nascere l’amore. Se sei alla ricerca di qualcosa di serio scrivilo esplicitamente nel tuo profilo e magari può farlo presente alla donna che vuoi conoscere chiedendole direttamente cosa cerca nelle relazioni. Chi siamo noi per giudicare? Ognuno ha il proprio punto di vista sull’amore, non credi? In ogni caso, qualsiasi sia il tipo di legame che cerchi, ciò che devi fare è il primo passo, il resto verrà da sé.

tinder recensioni

Tinder come funziona? Guida passo per passo

Veniamo alla parte più interessante: come funziona Tinder? Allora, la prima cosa da fare è scaricare l’applicazione sul tuo telefono, lo puoi fare tramite l’App Store o Google Play a seconda che tu abbia un sistema iOS o Android. Una volta effettuato il download non ti resta che registrarti e perfezionare il tuo profilo inserendo una breve descrizione e magari inserendo qualche foto. Dopo aver creato il tuo account puoi iniziare a sfogliare i risultati e mettere un “mi piace” agli utenti che ti interessano, se anche loro ricambiano hai un match. In pratica devi scorrere verso sinistra per ignorare il suggerimento, verso destra per mettere mi piace. Il bello di questa app è che puoi interagire con le persone direttamente interessante a te con il meccanismo del doppio consenso. Quindi niente più stress del rifiuto o del categorico no. Una volta che c’è un match puoi iniziare a chattare con l’utente di Tinder in questione.

tinder come funziona

Tinder esperienze di chi lo ha utilizzato: funziona davvero?

Abbiamo visto le opinioni degli utenti iscritti a Tinder, ma ora approfondiamo le esperienze. Che l’app funzioni è evidente, altrimenti non sarebbe diventata un fenomeno mondiale, ma cosa c’è nel dopo applicazione? Una volta conosciute le nuove persone c’è qualcos’altro oppure si stringono solo rapporti frivoli? Forse anche tu resterai sorpreso come me nel sapere che alcune coppie si sono incontrate e conosciute su Tinder e ora sono felicemente innamorate o addirittura sposate. Ovviamente non accade spesso, ma diciamo che l’applicazione dà una mano al destino facendo incontrare potenziali partner. Ad esempio ho trovato una storia di due persone che ora celebreranno il primo anno di matrimonio dopo essersi conosciute su Tinder.

tinder esperienze

Tinder Plus costi: quali servizi aggiuntivi offre?

L’applicazione per incontri è gratis, tuttavia è possibile ottenere qualche servizio aggiuntivo ad un piccolo prezzo. Quali sono i Tinder Plus costi? In pratica paghi 9,99$ al mese (poco meno di 9€) per avere funzionalità di prima classe come

  • mi piace illimitati per scorrere a destra quante volte vuoi
  • passport per chattare con utenti in tutto il mondo
  • annulla per dare una seconda possibilità
  • boost gratuito al mese
  • super like

Puoi acquistare un pacchetto Tinder plus per uno, sei o dodici mesi. Ovviamente prima di farlo valuta bene le tue possibilità e necessità, se pensi che possa aiutarti, perché non provare?

tinder plus costi

Tinder Gold costi, ancora più funzionalità

Se l’offerta Tinder plus è interessante, quella Tinder Gold lo è ancora di più. Costa leggermente di più della prima opzione (i Tinder Gold costi sono 12,99$ al mese) e ti garantisce maggiori funzionalità. Quali sono?

  • Passport
  • Annulla
  • Mi piace illimitati + 5 SuperLike al giorno
  • un boost al mese
  • più controlli sul profilo
  • funzionalità “ha messo mi piace” per scoprire a chi piaci prima di scorrere

tinder gold costi

Tinder è una delle applicazioni più famose del momento che sta spopolando grazie al suo funzionamento facile e veloce. Abbiamo letto un po’ di opinioni di utenti iscritti, ma vorrei sapere cosa ne pensi tu. Scrivi le tue recensioni ed esperienze nei commenti qui sotto. Dopo aver visto come funziona e i Tinder Plus costi Tinder Gold costi puoi decidere se provare la versione base, completamente gratuita, o effettuare l’upgrade.

In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri siti di incontri sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:

Visita Tinder

opinioni

Costi abbonamenti - 85%
Affidabilità - 80%
Numero di iscritti in rapporto uomo donna - 80%

82%

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

Incontri cougar online

Incontri cougar online in Italia gratis: ecco i siti dove farli

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA Profili dettagliati e verificati Più di 2.000.000 utenti in Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *