Home > Siti di incontri > Casual Dating > Rimorchiando opinioni, commenti e app: cos’è gratis e quali i costi?

Rimorchiando opinioni, commenti e app: cos’è gratis e quali i costi?

Rimorchiando: ecco le opinioni commenti. C’è una app? Cos’è gratis e quali i costi degli abbonamenti? Scopriamo le recensioni, funzioni e cosa si paga analizzando questo nuovo sito di incontri. Vediamo se è davvero possibile trovare persone nelle proprie vicinanze con le quali parlare e flirtare.

rimorchiando

Rimorchiando è un sito di incontri online recentemente arrivato in Italia direttamente dalla Spagna. La piattaforma, infatti, è gestita dalla Function LP di Alicante, e mette a disposizione dei propri utenti uno spazio dove conoscerci e intraprendere un’amicizia o meglio, una storia. Ed effettivamente la grafica ha un ché del fascino spagnolo: sensuale, stimolante, e romantico. Ideato principalmente per mettere in contatto gente da tutto il mondo alla ricerca di forti emozioni e di amore, su questo sito puoi anche semplicemente conoscere qualcuno nelle tue vicinanze, intraprendere un’amicizia, un flirt temporaneo o qualcosa di più. Vediamo come funziona, come registrarsi e se funziona davvero.

Visita

Rimorchiando opinioni e commenti: app disponibile?

Rimorchiando è un sito abbastanza nuovo nel panorama delle piattaforme di online dating italiane, per cui non ho trovato opinioni commenti sul web. Ad una prima occhiata sembra affidabile e funzionante, registrarsi è facile e veloce e la grafica è intuitiva, a portata di tutti. Probabilmente anche tu concorderai sul fatto che sarebbe perfetto se questo sito avesse una app per mobile dato che ormai tutto si fa tramite il proprio smartphone. Così potresti parlare con nuove persone ovunque tu sia, in qualsiasi momento, e non necessariamente da casa tramite un computer. In ogni caso non è escluso che l’app venga proposta a breve, per cui resta aggiornato per saperne di più.

rimorchiando opinioni

Rimorchiando cos’è gratis e costi degli abbonamenti

Come puoi ben immaginare, anche Rimorchiando ha delle funzioni a pagamento alle quali puoi accedere sottoscrivendo un abbonamento. Quali sono i costi? Partiamo dal presupposto che la registrazione e la navigazione sul sito è sempre gratis, quindi puoi tentare un primo accesso e guardarti intorno. Se ciò che vedi ti piace e vorresti un maggiore raggio d’azione, allora puoi pensare ad uno dei diversi abbonamenti disponibili. Essenzialmente puoi scegliere tra VIP, che ti permette di avere il pacchetto completo, o Elite, esattamente come il VIP ma invece di garantirti messaggi illimitati, ti offre solo messaggi verso 5 contatti al giorno. Sì insomma, se non sei un playboy o playgirl va più che bene, ma se volessi più possibilità il VIP è la scelta giusta, anche perché i costi variano di poco tra l’uno e l’altro.

rimorchiando costi

Se sei tentato e vorresti sottoscrivere un abbonamento, ma non sei sicuro al 100%, potresti anche fare una prova di 3 giorni al prezzo di 5€. Ricorda, però, che gli abbonamenti si rinnovano automaticamente. Per cui se dopo la prova non vuoi passare all’opzione VIP non dimenticare di disdire.

Rimorchiando: recensioni personali sul sito di incontri

Quali sono le mie recensioni su Rimorchiando? Sicuramente è troppo presto per trarre delle conclusioni definitive, sia perché il sito è abbastanza recente, sia perché non ci sono molti commenti sul web. A primo acchito la piattaforma sembra affidabile, facile da utilizzare e con una grafica diversa ed intuitiva. Ho apprezzato la registrazione con la descrizione fisica, in questo modo anche non caricando una tua foto, gli altri utenti possono capire come sei fatto. Inoltre ho trovato significativo che appena registrato non sia stato bombordato da messaggi di altri utenti, questo potrebbe essere un segno che il sito sia effettivamente realistico e degno di fiducia.

rimorchiando recensioni

Rimorchiando funzioni: cosa si paga? Cosa posso utilizzare?

Come già precedentemente indicato alcune funzioni su Rimorchiando sono a pagamento, ovvero hai bisogno di un abbonamento per accedervi. Cosa si paga dunque e cosa posso utilizzare? Essenzialmente con l’opzione base puoi fare tutto, esplorare, ricercare profile, tranne inviare messaggi o apparire primo tra le ricerche o tra i top utenti. Per fare questo infatti hai bisogno di un abbonamento VIP.

Se vuoi conoscere nuove persone con le quali parlare, flirtare, iniziare una storia d’amore o una semplice avventura, puoi sicuramente prendere in considerazione Rimorchiando. Si tratta di una novità in Italia che stimola la mia, e probabilmente anche la tua, curiosità. La registrazione è gratissi paga solo l’abbonamento nel caso decidessi di sottoscriverne uno. I costi non sono eccessivi, anche se magari sarebbe preferibile un piano più economico. Tuttavia puoi fare una prova di 3 giorni a 5€ per vedere se effettivamente il sito ti convince. Puoi usufruire di numerose funzioni che spero a breve saranno anche accessibili da app mobile, questo renderebbe tutto più facile e veloce. Tu cosa ne pensi? Scrivi le tue opinioni recensioni nei commenti qui sotto.

In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri siti di incontri,sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:

Visita

Opinioni

Completezza e affidabilità del sito - 85%
Costi - 80%

83%

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

senzapudore

Senzapudore opinioni e commenti, cos’è gratis e costi: funziona?

Parliamo di Senzapudore, quali sono le opinioni e i commenti? Cos’è gratis e quali i costi degli abbonamenti? Scopriamo come funziona, se si paga e se è affidabile. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *