Swing.net opinioni, commenti e recensioni: funziona? Cos’è gratis?

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Scopamici
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 12.000 utenti online
100% Discrezione garantita
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Migliori Siti Discreti
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single

Parliamo di Swing.net e di opinioni, commenti recensioni degli iscritti. Funziona davvero? Cos’è gratis e quali sono i costi degli abbonamenti? Oggi scopriremo come fare per registrarsi con pochi click su questa nuova piattaforma di incontri sul web e come fare per trovare profili compatibili. swing.net

Visita

Swing.net è un sito di incontri un po’ per tutti i tipi di persone, ma in particolare per chi è alla ricerca di incontri per adulti. Nato nel 2009, è una delle poche piattaforme di questo tipo a vantare davvero un’ottima reputazione e ad offrire una grafica diversa da solito, colorata, dinamica, e soprattutto intuitiva. Registrarsi è facilissimo, richiede pochi minuti, non ti impegnerà in descrizioni troppo lunghe e stancanti. Ciò che più mi attira, però, è la natura di questo sito che si presenta più come un social network per adulti, dove poter pubblicare scambiarsi anche contenuti scottanti, che come il tipico sito di online dating con temi ormai triti e ritriti. Vediamo ora come funziona.

Swing.net opinioni e commenti degli iscritti sul web

Quali sono le opinioni degli utenti di Swing.net? Sul web non ho trovato commenti degli iscritti. Forse perché non è molto conosciuta come piattaforma in Italia, o forse perché semplicemente nessuno ha avuto da ridire. Per esperienza ti assicuro che la gente tende a restare in silenzio quando le viene offerto un ottimo servizio, ma quando accade il contrario fa un gran baccano. Quindi la mancanza di recensioni in rete potrebbe essere anche un segnale positivo. Sul sito di Swing.net ci sono dei pensieri di alcuni utenti, ma si sa che questi potrebbero essere parziali, per cui sono da prendere con le pinze. Tuttavia a darmi fiducia c’è il fatto che nel 2014 la piattaforma è stata premiata come sito di dating dell’anno e per la sicurezza dei dati garantita con i premi XBIZ e YNOT.

swing.net opinioni

Swing.net recensioni personali sulla piattaforma di dating

Quali sono le mie recensioni su Swing.net? Prima di tutto appena ho aperto il sito web sono stata colpita da una ventata di freschezza. Finalmente una nuova grafica, nuovi colori e nuovo modo di offrire questo tipo di servizio agli utenti. In fin dei conti anche l’occhio vuole la sua parte, ed una piattaforma ben fatta, funzionale, facile da utilizzare e con strumenti innovativi sicuramente sarà maggiormente apprezzata rispetto a quelle tradizionali. Il look giovanile mi ha conquistato. Inoltre la registrazione ha davvero richiesto pochi secondi. Basta specificare indirizzo email e cosa cerchi in una relazione ed è fatta. Una volta registrato puoi anche lasciare il tuo profilo così, però ti consiglio di affinarlo un poco, caricare una foto e una breve descrizione della tua persona e di ciò che cerchi. Un altro dettaglio che ho molto apprezzato è la natura quasi da social network di Swing.net. Puoi inviare richieste di amicizia, pubblicare foto o stati o consultare i feed. Questo movimenta un po’ le cose rendendo tutto più eccitante. Fai attenzione: la bacheca principale è piena zeppa di contenuti spinti.  Ti consiglio di aprire il sito quando sei lontano da occhi indiscreti.

swing.net recensioni

A tua disposizione ci sono tutti gli strumenti di cui hai bisogno. La ricerca a seconda delle tue preferenze, utenti compatibili con il tuo profilo, vedere chi visualizza il tuo profilo, invio richieste di amicizia e tantissimo altro. C’è anche un canale dedicato a contenuti “osé”. Insomma, non manca davvero nulla. L’unico pelo nell’uovo che riesco a trovare è che forse la natura della piattaforma tende più verso gli incontri per storie di una notte o in ogni caso rapporti fisici, che verso la ricerca di storie d’amore.

Swing.net cos’è gratis e costi dell’abbonamento premium

Nel mondo dell’online dating c’è una verità assoluta: non esiste un sito di incontri sul quale sia possibile inviare messaggi senza abbonamento. Purtroppo, infatti, per poter utilizzare tutte le funzionalità in modo completo è necessario essere un utente premium. Quali sono i costi dei pacchetti su Swing.net e cos’è gratis? La registrazione e la navigazione sul sito sono sempre gratuite. A pagamento invece sono l’invio e la visualizzazione dei messaggi. Su questo sito c’è un solo tipo di abbonamento premium dal costo di 39,90€ al mese che ti consente di utilizzare la piattaforma in tutta completezza. Probabilmente questo è l’unico aspetto sul quale Swing.net dovrebbe lavorare un po’, magari fornendo diversi tipi di pacchetti o proponendo degli sconti. In ogni caso, prima di effettuare il pagamento della somma più grossa, puoi sperimentare grazie al periodo di 3 giorni di prova a 1,95€. Fai attenzione: al termine del trial l’abbonamento si rinnova automaticamente.

swing.net costi

Oggi abbiamo scoperto un nuovo sito di incontri per adulti: Swing.net. Non ci sono molte opinioni sul web, le mie recensioni sono abbastanza positive, la piattaforma funziona e la registrazione è gratis.  Magari abbasserei solamente i costi. Tu cosa ne pensi? Scrivi la tua nei commenti qui sotto.

In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri siti di incontri sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:

Visita

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Scopamici
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 12.000 utenti online
100% Discrezione garantita
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Migliori Siti Discreti
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single

Opinioni

Qualità - 86%
Costi - 90%

88%

User Rating: No Ratings Yet !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *