Fdating Italia opinioni e commenti: cos’è gratis? È affidabile?

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Hotincontri
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 1.200 utenti online
100% Discrezione garantita
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Meetic
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single

Scopriamo come funziona Fdating Italia attraverso opinioni commenti. È davvero gratis affidabile? Quando parliamo di siti di incontri online bisogna prendere in considerazione diversi elementi per scegliere una piattaforma funzionale e seria. Qual è il numero di uomini e donne iscritti? Un sito potrebbe apparire interessante agli inizi, salvo poi scoprire che ci sono pochissime donne iscritte o magari non permette di inviare messaggi. Ad una prima occhiata ad Fdaing potremmo affermare di trovarci di fronte ad un sito di dating graficamente molto scarno, l’aspetto del portale sicuramente non è la prima cosa che salta all’occhio. Tuttavia si presenta come una piattaforma totalmente gratuita, anche nell’invio di messaggi. Ma è davvero così? Quante possibilità di hanno di incontrare persone realmente? Scopriamolo.

fdating

Fdating è un sito di incontri online aperto a tutte le persone nel mondo, purché maggiorenni. Cercando maggiori informazioni su questa piattaforma sul web non siamo riusciti a trovare molto. Non ci è ben chiaro quale società abbia dato via a questo progetto, cosa che ci fa sorgere qualche dubbio. Nel caso di altri siti di dating, infatti, vengono fornite agli utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Ad esempio Victoria Milan, luogo virtuale per gli incontri extraconiugali, è un prodotto della società Digisec Media Limited.

Potrebbe sembrare un’inezia, ma sapere chi c’è dietro un sito è estremamente importante. In primo luogo perché cediamo a quel sito i nostri dati personali. In seconda istanza perché un buona piattaforma gestita da una società specifica mette a disposizione servizi di assistenza e moderazione. Insomma, rappresenta una sicurezza per l’utente. Stesso discorso vale per siti come MercatoMatureFlirt gestito dalla Festivus Media BV, una società olandese che si occupa di molti dei migliori siti di incontrin online. Insomma, il primo approccio con Fdating ha un alone di mistero, tuttavia vogliamo proseguire la ricerca cercando di scoprire di più di questo portale.

Fdating Italia: il sito è accessibile agli utenti italiani?

La piattaforma Fdating Italia è disponibile nel nostro paese ed effettivamente le funzioni principali sono in italiano. Tuttavia una volta iscritto appare evidente che la maggior parte dei profili sono di gente sparsa nel mondo. Essenzialmente ci siamo imbattuti in utenti statunitensi e russi, anche se è possibile comunque cercare iscritti in Italia. Basta avviare una ricerca inserendo i campi che ritieni più importanti. Ad esempio luogo di residenza, aspetto fisico, orientamento etc. Dobbiamo ammettere che il numero di iscritti italiani non è altissimo. Sicuramente Fdating è ideale per fare nuove amicizie specialmente se si è interessati a conoscere persone all’estero.

fdating opinioni

Fdating opinioni personali sul sito di incontri

Quali sono le nostre Fdating opinioni sul sito di incontri online? Andiamo per gradi. Il primo approccio non ci ha colpiti molto in quanto la grafica sicuramente non è il punto forte della piattaforma. Si presenta in modo molto pragmatico, non offre molti strumenti che invece altri siti come MercatoMatureFlirt ad esempio offre. Questo può giocare a favore o no per un portale, in quanto da un lato evita di diventare dispersivo con quei tools come regalini virtuali, occhiolini o simili. D’altra parte però si perde gran parte dell’azione e del corteggiamento già ridotto molto nel mondo degli incontri virtuali dove manca il contatto fisico.

fdating italiaLa registrazione avviene utilizzando un’indirizzo email al quale vengono inviati il numero del proprio profilo e la password. Con quelle credenziali si può accedere e completare il proprio account con le informazioni personali e magari una foto. Una volta fatto ciò si può esplorare la piattaforma. Come abbiamo detto gli utenti italiani non sono molti. Inoltre dobbiamo fare un piccolo appunto. Fdating si presenta come un sito di incontri, ma non si sa di che tipo. Ciò rende la nostra esperienza un po’ dispersiva e senza una direzione precisa. Potresti sì riuscire a conoscere delle persone, ma non sapere esattamente cosa cercano loro e se le tue intenzioni siano le stesse.

Poniamo che tu sia un uomo sposato e voglia trovare una scappatella: gli iscritti di Fdating sarebbero aperti all’idea o dovresti mentire? Affidarsi una piattaforma con un chiaro indirizzo serve anche a conoscere persone con le tue stesse idee ed intenzioni. Ad esempio Victoria Milan è dichiaratamente una piattaforma di incontri extraconiugali dove non devi fingere si essere single per incontrare gente.

Fdating commenti degli utenti in rete: cosa ne pensano?

Per quanto riguarda Fdating commenti risulta molto difficile trovarne in rete. Quei pochi presenti risalgono a diversi anni fa. D’altronde trattandosi di una piattaforma totalmente gratuita potrebbe risultare più adeguato testarla di persona. Inoltre dobbiamo precisare che questo sito di dating non è particolarmente conosciuto nel nostro paese nonostante sia attivo già da molto tempo.

fdating commenti

Fdating gratis: si possono inviare messaggi gratuitamente?

È Fdating gratis? La risposta è sì. Registrarsi sul sito è gratuito così come lo è inviare messaggi. Una volta individuato l’utente con il quale vuoi comunicare, basta avviare la chat per messaggiare. Quindi parliamo di un sito davvero gratis. Questo rappresenta un grosso punto a favore di Fdating, d’altra parte però i contatti italiani con i quali chattare sono un numero molto ristretto. A differenza di siti come MercatoMatureFlirt o Victoria Milan, infatti, non siamo riusciti a trovare molti profili nelle nostre vicinanze. Probabilmente si tratta di una piattaforma più indicata per altri paesi o per fare amicizia con persone straniere.

fdating gratis

Fdating affidabile: le conclusioni sul sito di dating

Allora è Fdating affidabile? Per quanto riguarda la funzionalità non c’è da ridire, la registrazione prosegue fluida così come la creazione del profilo. Anche l’invio dei messaggi è davvero gratuito come il sito pubblicizza. Tuttavia non ci è dato sapere molto in quanto ci sono davvero pochissime informazioni sul sito stesso e nessuna sulla società che c’è dietro. Inoltre la schiera di iscritti non è molto folta per quanto riguarda il pubblico italiano.

fdating affidabile

Oggi abbiamo visto come funziona Fdating Italia appurando che sì è gratis, tuttavia non siamo certi ancora se sia del tutto affidabile o no. Le informazioni a riguardo sono davvero poche. Per questo motivo suggeriamo piattaforme più utilizzate e conosciute come MercatoMatureFlirt, Victoria Milan e simili. Se hai già provato Fdating condividi la tua esperienza lasciando le tue opinioni nei commenti qui sotto.

Visita MercatoMatureFlirt

Visita Victoria Milan

Opinioni

Completezza e affidabilità del sito - 50%
Numero di iscritti in rapporto uomo donna - 45%
Catalogo abbonamenti - 60%

52%

User Rating: 4.91 ( 12 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *