Home > Siti di incontri > Jaumo opinioni e recensioni app: come funziona in Italia e chat

Jaumo opinioni e recensioni app: come funziona in Italia e chat

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Meetic
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single
Socougar
Sito n. 1 di incontri cougar in Italia
Più di 150.000 utenti
Webcam chat con gli utenti online

Scopriamo Jaumo opinioni recensioni sull’appCome funziona in Italia e come utilizzare la chat senza costi? Utilizzare un’applicazione per fare incontri sicuramente è il modo più semplice possibile per conoscere nuove persone. Se prima erano tanti i siti di dating online che abbondavano in rete, ora ci sono anche tantissime app che rendono il vero amore a portata di click. O almeno questo è quello che affermano. Basta davvero scaricare un’applicazione e registrarsi per conoscere gente nelle proprie vicinanze e chissà, magari trovare la propria anima gemella che dura una vinta intera?

jaumo

Jaumo (trova il vero amore) è un’app di appuntamenti il cui obiettivo è aiutarti a trovare un incontro senza intromettersi troppo. Essenzialmente ti offrono un posto virtuale dove trovare persone vicino a te che possano condividere i tuoi interessi, la tua visione dell’amore e magari anche disposti a conoscerti di persona. É stato creato da un’azienda tedesca nata nel 2011 da due amici che volevano mettere in comunicazione le persone. Sì perché è proprio questo il paradosso dei nostri giorni. Viviamo in un’epoca super tecnologica dove abbiamo tutto a portata di mano, o meglio, di click, ma abbiamo totalmente perso il contatto con l’altro. L’obiettivo di Jaumo è dunque nobile, ma sarà anche funzionale? Quello che mi propongo di fare oggi è capire se c’è davvero la possibilità di iniziare qualcosa di concreto su questa piattaforma, contattare qualcuno di vero insomma.

Jaumo opinioni su Play Store e punteggio

Veniamo alle Jaumo opinioni: qual è il punteggio assegnatogli dagli utenti sul Play Store? Come avrai capito Jaumo è un’app che può essere scaricata sia su dispositivi iOS che Android. Ci sono oltre 20 milioni di membri iscritti, e ben un milione hanno recensito il servizio. C’è da dire che il punteggio ottenuto non è niente male. Parliamo di 4,4 su un massimo di 5. Se utilizzi altre app, saprai già che questo “score” si traduce sicuramente in un ottimo voto. Ci sono dei forti punti a favore di Jaumo infatti. Prima di tutto un’assistenza clienti molto attenta e a tua disposizione. I programmatori tengono sempre il controllo degli utenti cercando di bloccare eventuali profili falsi. Ovviamente trattandosi di un’applicazione con un numero così ampio di utenti non sempre sarà possibile controllare tutti. Un difetto  (che a detta degli iscritti è il maggiore) è la presenza di troppa pubblicità.

jaumo opinioni

Recensioni: tutti i pro e i contro dell’app

Entriamo ora nel dettaglio di Jaumo recensioni: quali sono i pro e i contro dell’app di appuntamenti? Prima di tutto il pregio maggiore è che non ti costerà nulla, e su Jaumo possono testimoniarlo in tanti. Ti puoi registrare con la tecnologia one-tap, in un solo click e senza pagare per chattare. Tuttavia per accedere ad alcune funzionalità (ad esempio vedere chi ti ha messo “mi piace”) avrai bisogno di un abbonamento. La pubblicità, come già anticipato, è un lato negativo da tenere in considerazione in quanto alcune volte potrebbe diventare fastidiosa e un po’ onnipresente. D’altronde questo discorso vale anche per altre app gratuite. Infine sebbene il team si impegni molto per tenere la piattaforma sicura e libera da account ambigui, non è possibile controllare tutti i 20 milioni di membri. Per cui la possibilità di incappare in qualche “fake” c’è, anche se minima.

recensioni

Ecco qualche recensione che puoi trovare sul Play Store:

L’applicazione è interessante, la consiglio. L’unico  neo è la pubblicità. -Basilia

Ha perso qualche colpo rispetto al passato ma rimane una delle migliori app di incontri. – a.i.

Ero disposto ad accettare la pubblicità ma ultimamente è aumentata a dismisura. – Valerio

É decisamente funzionale rispetto ad altre applicazioni, riesco a conoscere persone per davvero
ma ultimamente ci sono troppe limitazioni per gli utenti gratuiti. -Andrea

L’applicazione funziona nel suo insieme ma quasi nessuno mi risponde. -Enrico

Penso che sia un’ottima app, soprattutto per via dell’assistenza. – Carlo

Jaumo app: registrazione one-tap e creazione profilo

L’app di Jaumo è facile da gestire, sa essere semplice, divertente e funzionale ma ovviamente bisogna tener conto di alcuni aspetti. Il primo passo è la registrazione con la tecnologia one-tap, cioè ti basta un semplice click per aprire un tuo account. Una volta fatto ciò ti consiglio di caricare una foto ancor prima di iniziare a chattare. Diamocelo, a nessuno verrebbe in mente di parlare con una persona di cui non conosce il volto. In seguito puoi iniziare a sfogliare i profili proposti e cliccare “mi piace” se l’utente in questione ti interessa, altrimenti semplicemente cliccare a sinistra per scartarlo. In un certo senso funziona un po’ come Tinder. La community oggi conta più di 20 milioni quindi sicuramente troverai qualcuno di interessante. Tuttavia devi sapere che alcuni strumenti sono a pagamento. Ad esempio eliminare le pubblicità, visualizzare chi ti mette mi piace, etc. Per cui si tratta di un’app gratuita ma non completamente gratis.

app per chattare

Jaumo Italia e contatti italiani: cosa sapere

Jaumo funziona anche in Italia? Essendo disponibile nel nostro paese è ovvio che l’applicazione sia utilizzabile anche per gli utenti italiani. Questo però non ti assicura un numero alto di profili nelle tue vicinanze, soprattutto se abiti in centri minori o poco abitati. Per essere sicuro di non perderti nulla puoi ampliare i filtri di ricerca e magari visualizzare contatti anche un po’ più distanti da te. Quello che ti assicuriamo è che tu abbia sempre libero accesso all’app, ai profili e ai messaggi senza costi aggiuntivi.

jaumo italia

Chat gratuita e prova VIP sette giorni gratis

Come già detto, la chat di Jaumo è gratuita, per cui puoi inviare e ricevere messaggi senza sborsare denaro. Questo è un grosso vantaggio per l’applicazione in questione in quanto la maggior parte delle altre app richiede necessariamente un abbonamento per messaggiare. Detto ciò, non pensare che l’app sia totalmente gratuita in quanto per usufruire di alcuni strumenti aggiuntivi dovrai sottoscrivere un abbonamento VIP. Il lato positivo è che Jaumo ti offre sette giorni gratuitamente per provare le funzionalità extra. Per cui l’app per sette giorni ti dà accesso alla versione a pagamento. Non dimenticare di disdire l’abbonamento prima che la settimana gratuita finisca!

jaumo chat

Quali sono le nostre conclusioni su Jaumo allora? Dopo aver visto come funziona possiamo affermare che sia un’ottima app che permette di trovare profili in Italia e utilizzare la chat senza abbonarsi. Tuttavia c’è da segnalare che per avere un accesso totale agli strumenti a disposizione c’è bisogno di pagare. In linea generale le opinioni sono positive, ma alcune recensioni parlano di una pubblicità fastidiosa ed insistente. Tu cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti qui sotto.

In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri app di incontri sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:

Opinioni

Costi servizi - 90%
Affidabilità - 85%
Numero di iscritti in rapporto uomo donna - 80%

85%

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

lust18

Lust18 opinioni e commenti: cos’è gratis e come funziona?

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA Profili dettagliati e verificati Più di 2.000.000 utenti in Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *