Home > Siti di incontri > Casual Dating > Seeking Arrangement opinioni e commenti: cos’è gratis? Come funziona?

Seeking Arrangement opinioni e commenti: cos’è gratis? Come funziona?

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Meetic
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single
Socougar
Sito n. 1 di incontri cougar in Italia
Più di 150.000 utenti
Webcam chat con gli utenti online

Seeking Arrangement opinioni commenti: cos’è gratis come funziona? Scopriamo i costi e le recensioni su questo nuovo e diverso sito di incontri online. Hai mai sentito parlare di Sugar Daddy o Sugar Momma? E delle Sugar Babies? Se sei un neofita dell’argomento, allora puoi scoprire di più leggendo. Se invece fai parte di questa esclusiva community, allora puoi trovare interessante la piattaforma di cui ti parlo oggi.

seeking arrangement

Seeking Arrangement è una piattaforma che ha rivoluzionato il modo di incontrare persone sul web. Anzi tutto bisogna specificare che è un sito per Sugar Daddies (o Mommas) e Sugar Babies. Che significa? Semplicemente che il luogo per persone ricche alla ricerca di una compagna o un compagno (e viceversa) che li segua nei loro viaggi, che gli faccia compagnia, in cambio di lussuosi regali. Niente di scandaloso, non ti preoccupare, è una realtà già esistente da parecchio tempo e non c’è nulla di losco in atto. Semplicemente è un rapporto di “do ut des” professionale, una persona facoltosa riceve compagnia in cambio di qualche regalo. Inoltre la piattaforma che scopriamo oggi ha un carattere più forte delle altre presenti in rete: tutto si svolge proprio come negli affari, niente perdite di tempo e giri di parole.

Seeking Arrangement opinioni e commenti degli utenti

Ho cercato le opinioni degli utenti di Seeking Arrangement sul web, ma purtroppo non ho trovato molti commenti. Forse perché questo sito non è ancora non è molto conosciuto in Italia (una delle sue pecche è non avere ancora una versione in lingua italiana, infatti), o forse perché nessuno si è espresso a riguardo. Tuttavia ho trovato numerosi articoli di grossi giornali e testate che parlavano proprio di questo nuova realtà: quella degli Sugar Daddy e Sugar Baby appunto. L’iscrizione è gratuita, per cui puoi provare il sito senza costi e farti una tua opinione.

seeking arrangement opinioni

Seeking Arrangement cos’è gratis e costi del premium

Ovviamente quando parliamo di siti di incontri online sappiamo benissimo che non è tutto oro ciò che luccica. Nella maggior parte dei casi ci sono dei costi annessi ad abbonamenti premium o alle funzioni maggiori come la chat e i messaggi. Nel caso di Seeking Arrangement la registrazione è gratis e ti viene assicurato anche un ampio raggio d’azione. Per poter comunicare è necessario effettuare l’upgrade, tuttavia i costi non sono indicati da nessuna parte sul sito.

seeking arrangement gratis

Seeking Arrangement come funziona? Profilo in 5 minuti

Come funziona questo nuovo sito di incontri? Registrarsi su Seeking Arrangement richiede pochissimo tempo e passi. Ti basta inserire le tue informazioni personali nei moduli che ti guideranno nella creazione del tuo nuovo account. Una volta fatto ciò, perfeziona il tuo profilo aggiungendo una descrizione ed una presentazione che attirino gli altri utenti. Carica una foto per ottenere maggiore visibilità. In seguito avvia la tua ricerca e cerca il tuo partner ideale: che sia uno Sugar Daddy o Moma, o una Sugar Baby. Puoi anche aggiungere profili ai tuoi preferiti, vedere gli utenti suggeriti in modo casuale, consultare i membri verificati, messaggiare o chattare e tanto altro. Il bello di questa piattaforma che non si limita ad essere semplicemente un sito di incontri online, ma ambisce ad essere di più. Puoi essere invitato a party esclusivi o consultare il blog della community.

seeking arrangement come funziona

Seeking Arrangement recensioni personali e finali

Veniamo al mio verdetto finale: quali sono le mie recensioni personali su Seeking Arrangement. Lo trovo un sito valido e affidabile, oltre che estremamente interessanti in quanto ti offre la possibilità di affacciarti su una realtà un po’ inusuale. Se sei un facoltoso uomo d’affari alla ricerca di compagnia, o viceversa una giovane donna che vuol far carriera, allora è il posto ideale per te. Se cerchi una relazione profonda, probabilmente ti consiglierei un’altra piattaforma. La registrazione è facile e veloce, la grafica intuitiva, tuttavia non vi è ancora una versione in lingua italia (la quale probabilmente è in arrivo). Inoltre preferirei che fossero indicati i costi dell’upgrade a premium.

seeking arrangement recensioni

Oggi abbiamo visto come funziona Seeking Arrangement, un sito di incontri per Sugar Daddies e Sugar Babies. La registrazione è gratis mentre per messaggiare è necessario stipulare un abbonamento. Al momento, però, non vengono indicati i costi dell’upgrade. Le mie opinioni sono molto positive, questa piattaforma sembra davvero affidabile, ma vorrei sapere cosa ne pensi tu. Scrivi le tue recensioni nei commenti qui sotto.

Altri siti di dating che potrebbero interessarti sono:

 Visita Seeking Arrangement

Review Overview

Completezza e affidabilità del sito - 80%
Numero di iscritti in rapporto uomo donna - 70%
Costo e varietà abbonamenti - 60%

70%

User Rating: 4.4 ( 1 votes)

Controlla anche

annunci69

Annunci69 racconti, coppie, opinioni e commenti: cosa devi sapere?

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA Profili dettagliati e verificati Più di 2.000.000 utenti in Italia …

4 commenti

  1. Ciao! Ho usato Seeking Arrangement per diversi anni.
    La mia ricerca è stata finalizzata al vero scopo del sito: cercare compagnia per un qualcosa di costante e continuativo senza impegni o coinvolgimenti sentimentali , importante è che la ragazza non sia avvezza ad appuntamenti al buio , anche se sporadici, per sesso in cambio di regali.
    Le ragazze presenti sono, invece, per la maggior parte, alla ricerca di mero denaro offrendo sesso , anche solo per una notte. Molto spesso sono ragazze straniere in Italia per studio od altro oppure anche italiane, molte di loro studentesse in prestigiose università alle quali non basta il denaro dato loro mensilmente dai genitori e che, al contrario, ubriache della grande città, delle feste, dei party in locali esclusivi, ove conoscono rampolli di famiglie importanti, vogliono impossessarsi momentaneamente della loro vita e dei loro agi, e così si vendono a uomini maturi,, sconosciuti,
    fregandosene della loro inesperienza ma offrendo la loro giovinezza e freschezza,

    Ho incontrato anni fa su SA una ragazza 20enne, italiana appena arrivata a Milano da una frazione di una località piemontese. Quando l’ho conosciuta era fuori dal mondo degli appuntamenti al buio in cambio di sesso.
    Ci siamo visti e frequentati. Nel frattempo lei si è buttata nel mondo oscuro nel quale non avrei voluto mai entrasse. Scoperto dopo lei aveva un giro di amiche inserite in SA e non solo e… qualche amica più grande di qualche anno che l’ha istruita al mestiere. Lho mandata a quel paese.

    Poco dopo sempre su SA ho incontrato un’ altra ragazza 24enne italiana. Ovvio non era una neofita ma in lei ci credevo. Man mano ho saputo che era brava a farsi mantenere totalmente dagli uomini al punto che, in vista di un suo percorso studi negli Usa per approfondire l’inglese durante l’estate e con 6 mila euro in banca ha postato, sempre su SA , un annuncio poco prima di partire ed ha trovato chi l’ha mantenuta e portata in giro in yatch per un mese addirittura alla pig island.

    Ora stk frequentando da poco con un’altra ragazza 20 enne e… speriamo bene. La mia filosofia che è anche quella di SA è: ti cresco e ti mantengo ma… non entrare mai in giri pericolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *