Home > Siti di incontri > Casual Dating > Whatsyourprice opinioni e commenti: cos’è gratis e come funziona?

Whatsyourprice opinioni e commenti: cos’è gratis e come funziona?

Cos’è Whatsyourprice e quali sono opinioni commenti? Scopriamo cos’è gratiscome funziona, quali sono i costi dell’upgrade e le recensioni finali. Tra tutti i siti di incontri online, questo sicuramente è quello più inconsueto e fuori dal comune. Vediamo come registrarsi e organizzare il primo appuntamento.

whatsyourprice

Sicuramente qualcosa sta accadendo nel mondo dell’online dating. Sì perché finalmente si inizia a vedere un cambiamento tra i siti di incontri sul web, una fresca ventata di novità, grafiche aggiornare e soprattutto nuovi concept. Un esempio è proprio Whatsyourprice, un posto dove l’economia e la scienza incontrano l’amore. La storia della sua nascita è davvero interessante. Nel 2010 fu lanciato da Brandon Wade, un ventunenne laureato al MIT e lavoratore in grosse aziende. Un nerd che aveva tutto già sin da giovane, ma non riusciva a trovare la donna ideale. Per questo motivo ha voluto creare un posto dove ricchi facoltosi, i famosi Sugar Daddies, potessero trovare delle donne per un semplice appuntamento, un po’ di compagnia, delle Sugar Babies insomma. Il tratto distintivo di questa piattaforma è che ha il carattere di un’asta: un utente può fare un’offerta per ottenere un appuntamento.

Whatsyourprice opinioni e commenti degli iscritti

Le opinioni riguardo ad un sito di incontri online sono molto importanti per capire se sia affidabile o meno. Purtroppo, però, non sempre è possibile trovare le esperienze degli utenti già iscritti in rete. Questo è il caso di Whatsyourprice: non sono riuscita a trovare commenti. Tuttavia ci sono numerosi articoli di giornale che parlano di questa novità, anche di grossi e famosi giornali. Per cui credo che valga la pena tentare, fin dei conti la registrazione è gratuita!

whatsyourprice opinioni

Whatsyourprice cos’è gratis e costi dei crediti

Se il sito di cui ti parlo oggi è caratteristico perché fa incontrare il mondo del business con l’amore, non possiamo aspettarci altro che ci siano dei costi annessi alle funzioni più importanti. Sì perché sebbene la registrazione sia gratis, per poter comunicare con gli altri utenti hai bisogno di effettuare l’upgrade, proprio come succede per la quasi assoluta maggioranza delle piattaforme di online dating. Il bello di Whatsyourprice, però, è che anche con un abbonamento base ti viene garantito un ampio raggio d’azione. Se vuoi di più e quindi chattare con gli altri utenti o fare delle offerte, ti basta acquistare dei crediti. Ecco quali sono i pacchetti

  • 100 crediti per 50$
  • 450 crediti per 150$
  • 1000 crediti per 250$

whatsyourprice costi

Whatsyourprice come funziona? Offerta per un appuntamento

Come funziona Whatsyourprice? All’inizio devi solo registrarti gratuitamente proprio come faresti su qualsiasi altro sito di online dating. Una volta iscritto puoi effettuare ricerche anche applicando filtri, sfogliare i profili suggeriti e perfezionare il tuo per attirare un po’ di attenzione. Quando trovi un utente che ti interessa, puoi fare un’offerta. Sì, proprio così: un’offerta. Insomma, il tempo è denaro, e facendo un’offerta acquisti il tempo di un’altra persona. Per cui tu Sugar Daddy o Sugar Mama, offri un totale per un’uscita con una o una Sugar Baby. Per loro si tratta solo di un piccolo rimborso spese per la preparazione all’appuntamento. Decisamente un’idea originale, non credi?

whatsyourprice come funziona

Whatsyourprice recensioni finali e personali

Sono abbastanza sicura che le recensioni su Whatsyourprice saranno molto contrastanti. Sebbene da un lato questo sito di incontri stia rivoluzionando il mondo dell’online dating velocizzando e semplificando le cose, da un’altra parte il carattere di asta potrebbe sembrare un po’ estremo. Tuttavia se sei uno Sugar Daddy o Mama, o Sugar Baby, sai bene che è così che funziona nel mondo del business e del lusso. D’altronde “de gustibus non disputandum est”, ciò che può sembrare interessante per qualcuno potrebbe sembrare un po’ “troppo” per qualcun altro. Tu cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti qui sotto.

whatsyourprice recensioni

Quest’oggi abbiamo scoperto come funziona una piattaforma per conoscere e ottenere un appuntamento sul web in modo inusuale: Whatsyourprice. Non ci sono molte opinioni sul web, per cui ti invito a condividere le tue recensioni scrivendo nei commenti qui sotto. La registrazione è gratis ma per poter chattare è necessario acquistare dei crediti con dei costi precisi.

Altri siti di dating che potrebbero interessarti sono:

Visita Whatsyourprice

Review Overview

Completezza e affidabilità del sito - 80%
Numero di iscritti in rapporto uomo donna - 85%
Costo e varietà abbonamenti - 70%

78%

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

senzapudore

Senzapudore opinioni e commenti, cos’è gratis e costi: funziona?

Parliamo di Senzapudore, quali sono le opinioni e i commenti? Cos’è gratis e quali i costi degli abbonamenti? Scopriamo come funziona, se si paga e se è affidabile. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *